Indice del forum

Campagna Warhammer 2009

forum su warhammer

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

LGIR 3.1 - linee guida all'interpretazione delle regole
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Regole per gli eserciti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
haskeer

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 38
Registrato: 17/09/09 12:50
Messaggi: 49
haskeer is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Ott 05, 10:25:07    Oggetto:  LGIR 3.1 - linee guida all'interpretazione delle regole
Descrizione:
Rispondi citando

Queste sono le linee guida all'interpretazione delle regole
sono le più aggiornate (ultime uscite)
siete pregati almeno di leggere la parte relativa al vs. esercito:

BRETONNIA
1) I CAVALIERI SU PEGASO NON BENEFICIANO MAI DELLA FORMAZIONE A
LANCIA.(FAQ UFFICIALI)
2) IL VALORE DELL'IPPOGRIFO DI RE LOUEN È 220 PUNTI, IL CHE FISSA A
508 PUNTI IL VALORE DI RE LOUEN.(FAQ UFFICIALI)
3) L'EFFETTO DELLO STENDARDO DELLA DAMA NON SI APPLICA SE LO
STENDARDIERE BRETONIANO VIENE UCCISO DURANTE LA FASE DI
CORPO A CORPO.(FAQ UFFICIALI)
4) I DADI POTERE GENERATI TRAMITE IL SACRAMENTO DELLA DAMA
NON POSSONO ESSERE USATI DA NESSUNO SE NON PER DISPERDERE
GLI INCANTESIMI "RIMANE IN GIOCO".(FAQ UFFICIALI)
5) IL TIRO SALVEZZA MIGLIORATO DATO DALLO SCUDO DEL GRAAL (O
DALLA VIRTÙ DELLA PUREZZA O DALL'ARTIGLIO DEL DRAGO) NON È
UTILIZZABILE DALLA CAVALCATURA.(FAQ UFFICIALI)
6) E' POSSIBILE UTILIZZARE L'ICONA DELLA PREGHIERA DI QUENELLES
PER GARANTIRE LA BENEDIZIONE DELLA DAMA A UN'UNITÀ CON LA
REGOLA "IL DOVERE DEL POPOLANO".(FAQ UFFICIALI)
7) LO STENDARDO DEL VALORE NON PUÒ ESSERE ACQUISTATO DAL
PALADINO STENDARDIERE DA BATTAGLIA.(FAQ UFFICIALI)
Cool I CAVALIERI BRETONIANI IGNORANO IL PANICO CAUSATO DALLE UNITÀ
DI VILLICI AMICHE.(FAQ UFFICIALI)
9) UNA UNITÀ DI VILLICI UTILIZZA LA DISCIPLINA DI BASE DEI CAVALIERI
NELLE VICINANZE; SE IL GENERALE È ENTRO IL RAGGIO DI TALI
CAVALIERI, I VILLICI CONTINUERANNO A BENEFICIARE SOLO DELLA
DISCIPLINA BASE DEI CAVALIERI.
10) UN PERSONAGGIO SU PEGASO REALE NON PUÒ UNIRSI AD UNA UNITÀ
DI CAVALIERI SU PEGASO.


NANI
1) UN MASTRO INGEGNERE NON CONTA COME SERVENTE ADDIZIONALE
SE USA LA SUA ABILITÀ DI MASTRO ARTIGLIERE (FAQ UFFICIALI)
2) UN MASTRO INGEGNERE PUÒ TRINCERARE UN’INCUDINE DEL
DESTINO (FAQ UFFICIALI)
3) I PROIETTILI, MAGICI E NON, DIRETTI CONTRO L’INCUDINE DEL
DESTINO SONO SEMPRE INDIRIZZATI CONTRO I SERVENTI; LA
PROTEZIONE OFFERTA DALL’INCUDINE CONSISTE NEL TS 4+ (FAQ
UFFICIALI)
4) FINCHÈ L’INCUDINE HA ANCHE UN SOLO SERVENTE RIMASTO, LA SUA
FORZA DELL’UNITÀ È PARI A 5. (FAQ UFFICIALI)
5) I NEMICI AFFETTI DALLA RUNA DELLA RABBIA E DELLA ROVINA
LANCIATA CON L’ANTICO POTERE SONO SOGGETTI ANCHE ALLA
PENALITÀ AL MOVIMENTO. (FAQ UFFICIALI)
6) UN’ARMA RUNICA CON INCISE SIA LA RUNA DELLA FORZA CHE LA
RUNA DELLA POTENZA AVRÀ FORZA 10 CONTRO NEMICI CON
RESISTENZA 5+. (FAQ UFFICIALI)
7) UNA RUNA MAGGIORE PUÒ ESSERE INCISA SULLO STENDARDO DI
MARTELLATORI, SPACCAFERRO E BARBALUNGA. NON C’È NESSUNA
REGOLA CHE LO IMPEDISCA. (FAQ UFFICIALI)
Cool UN MASTRO INGEGNERE NON PUÒ USARE LA PROPRIA RUNA DELLA
FORTUNA PER RITIRARE I TIRI PER FERIRE, PER COLPIRE O PER
DETERMINARE IL RISULTATO DI UN’AVARIA DELLA MACCHINA DA
GUERRA IN CUI STA AGENDO COME MASTRO ARTIGLIERE. (FAQ
UFFICIALI)
9) SE DOPO AVER ATTIVATO LA RUNA MAGGIORE DEL SACRIFICIO TUTTI I
NANI IN CORPO A CORPO RIMANGONO UCCISI, LE UNITÀ NEMICHE
PRECEDENTEMENTE INGAGGIATE POSSONO EFFETTUARE UNO
SFONDAMENTO (DOPO AVER RISOLTO GLI EFFETTI DELLA RUNA ANCHE
SU SE STESSE). (FAQ UFFICIALI)
10) LA RUNA MAGGIORE DEL SACRIFICIO PUÒ ESSERE ATTIVATA ANCHE SE
TUTTI I NANI AGGREGATI ALLA MACCHINA DA GUERRA SONO STATI
UCCISI. (FAQ UFFICIALI)
11) LA RUNA DELLA RICARICA NON RENDE LA MACCHINA DA GUERRA
IMMUNE AGLI EFFETTI DI OGGETTI O INCANTESIMI COME IL SIGNORE
DELLA PIOGGIA, CHE LE PERMETTONO DI TIRARE SOLTANTO
OTTENENDO UN 4+ SU 1D6. LA RUNA PERMETTE SOLTANTO CHE LA
MACCHINA DA GUERRA CONTINUI A SPARARE NORMALMENTE ANCHE
SE HA PERSO DEI SERVENTI. (FAQ UFFICIALI)
12) I RANGER GUERRIERI NON CONTANO COME GUERRIERI AI FINI DEL
RAPPORTO TRA UNITÀ DI GUERRIERI E UNITÀ DI BARBALUNGA. SE È
PRESENTE UNA UNITÀ DI RANGER GUERRIERI, IL GIOCATORE DOVRÀ
INCLUDERE COMUNQUE UNA UNITÀ DI GUERRIERI NORMALI PER
AVERE ACCESSO AD UNA UNITÀ DI BARBALUNGA. (FAQ UFFICIALI)
13) UNO SVENTRAGIGANTI PUÒ ESSERE IL MUSICO O L’ALFIERE DI UNA
UNITÀ DI SVENTRATORI, RENDENDO COSÌ POSSIBILE LA CREAZIONE DI
UN INTERO RANGO DI SVENTRAGIGANTI. (FAQ UFFICIALI)
14) UN INGEGNERE PUÒ AVERE UN ARCHIBUGIO DEI NANI PER +5 PUNTI.
(FAQ UFFICIALI)
15) RE THORGRIM BENEFICIA DELLA REGOLA SANGUE REALE DI PAG. 29
(FAQ UFFICIALI)
16) IL CUSTODE DELLE RUNE THOREK BENEFICIA DELLE REGOLE SPECIALI
DI PAG. 30 RELATIVE AI CUSTODI DELLE RUNE. (FAQ UFFICIALI)
17) LE GUARDIE DELL'INCUDINE E IL CUSTODE DELLE RUNE AD ESSO
AGGREGATO NON SONO IMMUNI AL COLPO MORTALE.
1Cool THOREK E LA SUA INCUDINE POSSONO ESSERE ACQUISTATI COME UNA
SCELTA GRANDE EROE E UNA SCELTA EROE. (FAQ UFFICIALI)
19) LA REGOLA SPECIALE ASSISTENTE ALLA FORGIA DI THOREK
CIPIGLIODIFERRO PERMETTE DI RITIRARE IL DADO USATO PER BATTERE
L'INCUDINE DEL DESTINO UNA SOLA VOLTA PER PARTITA
20) IL GIOCATORE CHE POSSIEDE UN'UNITÀ OBBLIGATA A DICHIARE UNA
CARICA A CAUSA DELLA RUNA DELLA SFIDA, PUÒ DICHIARARLA
INSIEME ALLE ALTRE SEGUENDO L’ORDINE DI CARICA CHE PREFERISCE
COME DI CONSUETO.


ORCHI E GOBLIN
1) I GOBLIN DELLE TENEBRE FANATICI SONO IMMUNI ALLA PSICOLOGIA.
(FAQ UFFICIALI)
2) UN RISULTATO DI 1 OTTENUTO SUL DADO RAPPRESENTANTE UN
FUNGO MAGICO CONTA COME UN INCANTESIMO FALLITO. (FAQ
UFFICIALI)
3) SE UN’UNITÀ CON LA BANDIERA WAAAGH! DI GORK FALLISCE LA
CARICA MUOVERÀ AVANTI DELLA SUA NORMALE DISTANZA DI CARICA
FALLITA. (FAQ UFFICIALI)
4) L’INCANTESIMO PEZTATELI RAGAZZI PERMETTE DI RITIRARE
SOLAMENTE I TIRI PER COLPIRE. (FAQ UFFICIALI)
5) IN OGNI FASE DI CORPO A CORPO UNA UNITÀ PUÒ SUBIRE L’EFFETTO
DEI GOBLIN DELLE TENEBRE GETTARETI UNA SOLA VOLTA. (FAQ
UFFICIALI)
6) L’INCANTESIMO WAAAGH! HA EFFETTO ANCHE SUI GOBLIN DELLE
TENEBRE FANATICI. SE I FANATICI NON VEDONO ALCUN NEMICO SI
MUOVERANNO IN DIREZIONE CASUALE. (FAQ UFFICIALI)
7) AZHAG IL MAZZAKRATORE NON È UNO SCIAMANO MA UN MAGO.
SUBISCE GLI EFFETTI DEGLI INCANTESIMI FALLITI DEL LIBRO DELLE
REGOLE. (FAQ UFFICIALI)
Cool PER OGGETTI COME LO ZPIEDONE DI PORKO BISOGNA CONSIDERARE
IL BONUS DEI RANGHI NEL MOMENTO IN CUI VIENE UTILIZZATO. SE
L’UNITÀ NON HA BONUS DEI RANGHI (ESEMPIO SE È INGAGGIATA SUL
FIANCO DA UNITÀ CON FORZA DELL’UNITÀ 5+) IL BONUS È 0. (FAQ
UFFICIALI)
9) I GOBLIN DELLE TENEBRE FANATICI NON ASSEGNANO MAI PUNTI
VITTORIA. IL LORO VALORE IN PUNTI È AGGIUNTO A QUELLO DELLA
LORO UNITÀ BASE ALLO STESSO MODO DI QUELLO DI ALTRI UPGRADE
(COME UN MUSICO, AD ESEMPIO). (FAQ UFFICIALI)
10) I CARRI DEI PERSONAGGI NON CONTANO COME SCELTA SPECIALE
AGGIUNTIVA. VANNO TRATTATI COME CAVALCATURE MOSTRUOSE
(CONCEDONO I PUNTI VITTORIA SEPARATAMENTE E NON POSSONO
ESSERE UPGRADATI). (FAQ UFFICIALI)
11) L'AMULETO DELLA PROTETTIVITÀ GARANTISCE AL SUO POSSESSORE IL
TIRO ARMATURA E IL TIRO SALVEZZA DI CUI GODREBBE IL MODELLO
NEMICO CHE HA INFLITTO LA FERITA, OVVERO IL TA E IL TS CHE
AVREBBE SE, IN QUEL MOMENTO, STESSE ATTACCANDO SE STESSO.
12) QUANDO UN’UNITÀ DI GOBLIN DELLE TENEBRE CON GETTARETI
TENTA DI INDEBOLIRE LA FORZA DI UN CARRO IN CARICA, ESSENDO I
COLPI DI IMPATTO E L'ATTACCO SPECIALE "CONTEMPORANEI" (CIOÈ
"PRIMA DEL COMBATTIMENTO"), CON IL RISULTATO DI 4+ SUL TIRO
DI DADO LE RETI INDEBOLIRANNO LA FORZA DEI COLPI DI IMPATTO,
QUELLA DI AURIGHI E DELLE CAVALCATURE, ALTRIMENTI LE RETI
POTRANNO ESSERE UTILIZZATE SOLO PER INDEBOLIRE GLI ATTACCHI
DEGLI AURIGA E DELLE CAVALCATURE
13) I FANATICI DEVONO ESSERE RIMOSSI DAL GIOCO QUALORA ENTRINO IN
CONTATTO CON UN QUALSIASI TIPO DI ELEMENTO SCENICO, COLLINE
COMPRESE. (REGOLAMENTO BASE INGLESE + ARMYBOOK O&G)
14) QUANDO UN UNITÀ INAMOVIBILE (COME L'INCUDINE) VIENE
RALLENTATA DALLA REGOLA DI SKARNISK VIENE POSIZIONATA
SUCCESSIVAMENTE IN MANIERA ADERENTE AL BORDO DEL TAVOLO
DAL QUALE NON POTRÀ PIÙ MUOVERSI.
15) UN ORCO NERO STENDARDIERE DA BATTAGLIA PUÒ USARE LA SUA
REGOLA ARMATO FINO AI DENTI E QUINDI POSSIEDE ANCHE UN’ARMA
BIANCA ADDIZIONALE E UN’ARMA A DUE MANI.
16) CONTRO L'ATTACCO DEL GIGANTE “MAZZATA” È POSSIBILE
EFFETTUARE UN SOLO TIRO SALVEZZA PER PARARE L'ATTACCO. SE
FALLITO SI SUBISCONO 2D6 FERITE.
ERRATA CORRIGE
17) P. 41 (INCANTESIMI DELLA GRANDE WAAAGH!,
INCANTESIMO WAAAGH!) - SOSTITUIRE IL SECONDO
PARAGRAFO CON: IN PIÙ, TUTTE LE UNITÀ AMICHE COLPISCONO PER
PRIME NELLA SUCCESSIVA FASE DI COMBATTIMENTO CORPO A CORPO
E POSSONO RIPETERE OGNI TIRO PER COLPIRE FALLITO PER QUELLA
FASE.
1Cool P. 43 (KOZE KE LUCCIKANO, L’ASCIA PRECIZA DI ULAG) -
SOSTITUIRE IL SECONDO PARAGRAFO CON: IL POSSESSORE PUÒ
RITIRARE OGNI TIRO PER COLPIRE FALLITO. GARANTISCE INOLTRE UN
BONUS DI +1 IN FORZA DURANTE IL PRIMO TURNO DI
COMBATTIMENTO.
19) P. 44 (KOZE KE LUCCIKANO, IL CORNO DI URGOK) -
SOSTITUIRE IL SECONDO PARAGRAFO CON: QUANDO IL CORNO VIENE
SUONATO, TUTTE LE UNITÀ AMICHE RICEVONO UN BONUS DI +1 ALLA
DISCIPLINA (MASSIMO DI 10) E TUTTE LE UNITÀ NEMICHE SUBISCONO
UNA PENALITÀ DI -1 ALLA PROPRIA DISCIPLINA FINO ALLA FINE DEL
TURNO DEL GIOCATORE CHE HA SUONATO IL CORNO. TIRA UN D6
DOPO OGNI USO. CON UN RISULTATO DI 1 IL PORTATORE SUBISCE UN
COLPO A FORZA 5 SENZA CHE GLI SIA CONCESSO IL TIRO ARMATURA
DATO CHE IL POTERE DEL CORNO SUONA IL PORTATORE E NON
VICEVERSA.
20) P. 45 (KOZE KE LUCCIKANO, GINGILLO FURBONE) -
SOSTITUIRE IL SECONDO PARAGRAFO CON: I MODELLI A CONTATTO DI
BASETTA CON IL PORTATORE (AMICI O NEMICI) NON POSSONO
EFFETTUARE TIRI SALVEZZA.


SKAVEN
1) PER QUANTO RIGUARDA LA REGOLA LA VITA VALE POCO CON 4-6 IL
COLPO VIENE RISOLTO SUL BERSAGLIO E CON 1-3 VIENE RISOLTO A
CASO TRA LE UNITÀ INGAGGIATE COL BERSAGLIO, LUI ESCLUSO!!
(CRONACHE)
2) LE SQUADRE ARMA NON POSSONO RESISTERE E TIRARE CONTRO
REGGIMENTI CHE CARICANO LE LORO UNITÀ MADRI. (CRONACHE)
3) SE L’UNITÀ MADRE DI UNA SQUADRA ARMA FUGGE, LA SQUADRA
NON LA SEGUE AUTOMATICAMENTE. (CRONACHE)
4) LO STENDARDO DELLA TEMPESTA UNA VOLTA ATTIVATO FA TIRARE IL
D6 ALL’INIZIO DEL TURNO DI CIASCUN GIOCATORE. (CRONACHE)
5) UNO SKAVEN CON IL LIBER BUBONICUS È UN MAGO DI 1° LIVELLO
SENZA FRAMMENTI DI WARPIETRA (MA CHE PUÒ ACQUISTARE),
CONOSCE L’INCANTESIMO SOFFIO PESTILENZIALE E PUÒ SCEGLIERE
DEGLI ARCANI. (CRONACHE)
6) UN ASSASSINO NASCOSTO NON PUÒ UTILIZZARE NESSUN OGGETTO
MAGICO. (CRONACHE)
7) UN MODELLO NON PUÒ ESSERE ALLO STESSO TEMPO GENERALE ED
ALFIERE DELLO STENDARDO DA BATTAGLIA. (CRONACHE)
Cool SE UN MAGO MUORE MANGIANDO UN PEZZO DI WARPIETRA,
L’INCANTESIMO È LANCIATO SOLO OTTENENDO UN 4+ SU 1D6.
(CRONACHE)
9) I MODELLI CON BASI DA CAVALLERIA DEGLI SKAVEN NON SONO
INFLUENZATI DAL RISULTATO DELLA CAMPANA DEL DESTINO CHE FA
ESEGUIRE TEST DI PANICO. (CRONACHE)
10) SE UN GRIGIO VEGGENTE SU CAMPANA VIENE UCCISO DA UN COLPO
DI BALISTA, IL COLPO NON PASSA SULL’UNITÀ CHE SPINGE LA
CAMPANA. (CRONACHE)
11) L’OMBRABANDIERA CONCEDE IL SUO TIRO SALVEZZA AI MODELLI
FERITI DA UNA BALISTA CHE ABBIA ATTRAVERSATO GIÀ UN NUMERO
SUFFICIENTE DI RANGHI A FARE ABBASSARE LA FORZA DEL COLPO
DELLA BALISTA A 4. (CRONACHE)
12) SE IL GRIGIO VEGGENTE SULLA CAMPANA MUORE, QUESTA PUÒ
CONTINUARE NORMALMENTE A SUONARE (CRONACHE)
13) UN GRIGIO VEGGENTE SU CAMPANA DEL DESTINO NON PUÒ USARE
UN PORTAFORTUNA DI WARPIETRA PER RIPETERE IL TIRO PER
SUONARE LA CAMPANA. (CRONACHE)
14) SE SUONANDO CAMPANA DEL DESTINO SI OTTIENE 11-12 UNA
UNITÀ GIÀ INGAGGIATA IN CORPO A CORPO PUÒ RIPETERE I TIRI PER
COLPIRE FALLITI SOLO SE È IL PRIMO TURNO DI CORPO A CORPO.
(CRONACHE)
15) SE UNA UNITÀ DI JEZZAIL CAUSA UN TEST DI PANICO SU SE STESSA
FUGGE VERSO IL BORDO DEL TAVOLO PIÙ VICINO. (CRONACHE)
16) IL MANTELLO TENEBROSO PUÒ PROTEGGERE CONTRO IL RISULTATO
DI 1 OTTENUTO LANCIANDO UN INCANTESIMO DI FULMINE WARP.
(CRONACHE)
17) AGILEBALZO CONTA COME UN MOVIMENTO AI FINI DEL TIRO.
(CRONACHE)
1Cool SE UN CANNONE WARP È FORZATO PER QUALCHE MOTIVO A
PRENDERE PARTE A UN CORPO A CORPO VIENE AUTOMATICAMENTE
DISTRUTTO E IL NEMICO PUÒ SFONDARE NORMALMENTE. (CRONACHE)
19) I GLOBI DEL VENTO VENEFICO NON FANNO ATTACCHI VENEFICI.
(CRONACHE)
20) DEI RATTI DEI TUNNEL CHE EMERGONO DIRETTAMENTE SOTTO UNA
UNITÀ CHE CAUSA PAURA NON DEVONO FARE ALCUN TEST PER
CARICARLA, MENTRE SE EMERGONO VICINO AD UN MODELLO CHE
CAUSA TERRORE DEVONO FARE IL RELATIVO TEST PRIMA DI
INTRAPRENDERE ALTRE AZIONI. (CRONACHE)
21) IL CANNONE WARP PUÒ VEDERE ATTRAVERSO GLI ELEMENTI
SCENOGRAFICI SOLAMENTE DURANTE LA SUA FASE DI TIRO. IN TUTTI
GLI ALTRI MOMENTI SI ADEGUA ALLE NORMALI REGOLE SULL’ARCO DI
VISTA. (CRONACHE)
22) LO STENDARDO DELLA TEMPESTA HA EFFETTO ANCHE SULLE
MACCHINE DA GUERRA DEL PROPRIO ESERCITO. (CRONACHE)
23) LA REGOLA FORTI NEL NUMERO SI APPLICA SOLTANTO QUANDO
L’UNITÀ È CHIAMATA A FARE UN TEST BASATO SULLA DISCIPLINA.
EFFETTI CHE AGISCONO IN BASE ALLA DISCIPLINA DELL’UNITÀ
BERSAGLIO SENZA EFFETTUARE ALCUN TEST SULLA DISCIPLINA (COME
L’URLO DELLA BANSHEE O L’INCANTO DELL’ARCA DELLE ANIME)
UTILIZZANO LA DISCIPLINA BASE DELL’UNITÀ, SENZA BONUS DEI
RANGHI. . (SKAVEN UK ARMYBOOK)
24) IL CANNONE A FULMINE WARP È CONSIDERATO UNA MACCHINA DA
GUERRA AVENTE 3 SERVENTI CHE SEGUE ALCUNE REGOLE DEI CARRI,
COME DESCRITTO SUL LIBRO DELLE ARMATE SKAVEN (AD ESEMPIO
SUBISCE I COLPI PER IL MOVIMENTO E/O LA ROTAZIONE ALL'INTERNO
DI TERRENI DIFFICILI)".(CRONACHE)
25) I PERSONAGGI SKAVEN NON POSSONO LANCIARE INCANTESIMI,
UTILIZZARE O ATTIVARE OGGETTI MAGICI AD ECCEZIONE DEGLI
STENDARDI MAGICI QUALORA STIANO GUIDANDO UNA UNITÀ DALLE
RETROVIE E NON SIANO A CONTATTO DI BASETTA CON MODELLI
NEMICI (SKAVEN UK ARMYBOOK)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: Lun Ott 05, 10:25:07    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Regole per gli eserciti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Campagna Warhammer 2009 topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB 2003 - 2008