|
Autore |
Messaggio |
campagnawhfb Guru

Admin
 Sesso:  Età: 37 Registrato: 17/09/09 11:47 Messaggi: 16777214
|
|
Le 2 liste dovranno essere composte rispettando le regole ETC 2009(FIGW 2009 classic)
qui le armate potranno essere composte seguendo queste regole:
Armate da 2250pti
Non sono ammessi personaggi speciali
Max 3 scelte Truppa uguali(limitazione non valida per le unità di fanteria in ranghi senza armi da tiro e per i Branchi di bestie)
Max 2 scelte truppa Speciale uguali
Le scelte truppa Rara non possono essere ripetute
Max 10 Dadi potere(DP) e 10 dadi dispersione(DD) utilizzabili per ogni fase magica
Max 3 unità con la regola speciale volare che causano paura i pg cn m10/volare contano come un'unità i bersagli grandi con m10/volare contano come 2 unità
max 3 truppe da tiro con 10+ modelli
max 5 machine da guerra(l'incudine del destino non conta come macchina da guerra, le squadre arma degli skaven si)
inoltre e possibile schierare:
max 9 Goblin fanatici, 1 canto della sirena, 3 unità di ghoul delle cripte, 3 assassini degli elfi oscuri con armi da tiro o da lancio.
qui trovate il resto delle info per quanto riguarda la fase magica:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | la versione dell'infopack è la 2009.5
Ultima modifica di campagnawhfb il Dom Set 27, 11:13:18, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
_Prete_ Apprendista

Iscritti

|
|
campagnawhfb ha scritto: | regolamento nostro...per esempio io farei etc con la possibilità di prendere i pg speciali e ridurre il costo a 2000 pti(cosi rimangono le restrizioni per la fase magica e per le macchine da guerra ma si possono utilizzare i pg speciali per caratterizzare le armate |
Mi piace!!!!
Fare 2000 con Personaggi Speciali aggiungerebbe quel tocco di novità, visto che giochiamo sempre ad ETC-2250, e renderebbe un po' più divertente il gioco, visto che i P.Spec. li usiamo raramente e parecchi di quelli che si trovano in giro per i Codex/Espansioni/WhiteDwarf sono davvero carucci e sfiziosi da giocare!!
Per me è promossa!! Unica clausola: se decidiamo di mettere i Pers.Spec, vuol dire TUTTI i Pers.Spec., non solo quei 3 che abbiamo sui Codex (io ne ho 3 ). Quindi liste aperte a Personaggi presi da Lustria..White Dwarf..ecc.ecc. Tanto le limitazioni di lista a 2000 pti sono sufficienti a evitare l'uso di Personaggi sgravati!  |
|
Torna in cima |
|
campagnawhfb Guru

Admin
|
|
per me và benissimo così ci divertiamo di più e "coloriamo" di + la campagna visto che ogni armata avrà un personaggio particolare e non vengono liste sgravate avendo la limitazione dei punti e delle regole etc però ditemi voi se vi và bene... |
|
Torna in cima |
|
haskeer Apprendista

Iscritti
|
|
scusate ma devo fare una domanda a cui tutti dovranno rispondere...
le liste devono essere strettamente >= a 2250 oppure anche 2251/2???
nell'ipotesi una è a 2251 e l'altra è 2247, va bene uguale o le facciamo strettamente =< a 2250???
ciao |
|
Torna in cima |
|
campagnawhfb Guru

Admin
|
|
per me finchè si trata di 1 o 2 punti nn cambia nulla quindi tranquillo fai pure  |
|
Torna in cima |
|
_Prete_ Apprendista

Iscritti

|
|
campagnawhfb ha scritto: | per me finchè si trata di 1 o 2 punti nn cambia nulla quindi tranquillo fai pure  |
Ok...allora si può sforare di qualche punto...è ufficiale!?!?!  |
|
Torna in cima |
|
haskeer Apprendista

Iscritti
|
|
si ma max 1-2 punti mi raccomando!!! |
|
Torna in cima |
|
haskeer Apprendista

Iscritti
|
|
ragazzi cercate LGIR 3.1 e scaricatelo ci sono tutte le faq e risposte a dubbi di warhammer aggiornate sia per il manuale sia per ogni esercito...le trovate su forum tilea gw oppure me le chiedete a me
ps se si può metto il pdf qui sul forum, moderatore fammi sapere!!! |
|
Torna in cima |
|
_Prete_ Apprendista

Iscritti

|
|
Quindi il limite delle liste è alzato a 2252 ETC...Ufficiale!
Scusate una cosa...io sto facendo la lista...ma se sforo di 1-2 sul nuovo limite!? Succede qualcosa!? Qualcuno si lamenta!?  |
|
Torna in cima |
|
campagnawhfb Guru

Admin
|
|
prete fai una cosa falla da 3000 punti così ti puoi sbizzarire qnt vuoi ^^ |
|
Torna in cima |
|
haskeer Apprendista

Iscritti
|
|
_Prete_ ha scritto: | Quindi il limite delle liste è alzato a 2252 ETC...Ufficiale!
Scusate una cosa...io sto facendo la lista...ma se sforo di 1-2 sul nuovo limite!? Succede qualcosa!? Qualcuno si lamenta!?  |
il solito meme che ruba come uno zingarello!!!
per me è uguale fai come vuoi...anche da 3000 punti  |
|
Torna in cima |
|
|
|