|
Autore |
Messaggio |
campagnawhfb Guru

Admin
 Sesso:  Età: 37 Registrato: 17/09/09 11:47 Messaggi: 16777214
|
|
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Ultima modifica di campagnawhfb il Lun Nov 09, 13:03:59, modificato 10 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
_Prete_ Apprendista

Iscritti

|
|
ahaah!!! ok...ignora il mess precedente...l'avevi messa la mappa!!!
Cmq non riesco a capire una cosa...ma io su Dalaanar ci sono attualmente!!? Con il mio penultimo movimento mi ero spostato lì con la prima armata...
Mentro con l'ultimo mi ero spostato con la seconda armata da Naxxaramas a Darnassus!!!!!!!!!!!!!!!!
Dimmi che non hai buttato il foglio dei movimenti...  |
|
Torna in cima |
|
campagnawhfb Guru

Admin
|
|
non ti preoccupare ho segnato tutto se vedi bene vicino a dalanar c'è una sigletta ("n2") quello stà ad indicare dove si trovano gli eserciti per i nani ho utilizzato n1 ed n2 per i skaven s1 ed s2 eccc.....quindi se guardi bene ci sono le tue armate  |
|
Torna in cima |
|
_Prete_ Apprendista

Iscritti

|
|
campagnawhfb ha scritto: | non ti preoccupare ho segnato tutto se vedi bene vicino a dalanar c'è una sigletta ("n2") quello stà ad indicare dove si trovano gli eserciti per i nani ho utilizzato n1 ed n2 per i skaven s1 ed s2 eccc.....quindi se guardi bene ci sono le tue armate  |
Wow!!! Non l'avevo notato!! Mirko sei davvero professionale!!!
Ma se è così allora l'N1 è al posto sbagliato...dovrebbe essere su Darnassus!! L'ho fatto con l'ultimo punto campagna quel movimento se non ricordo male... |
|
Torna in cima |
|
campagnawhfb Guru

Admin
|
|
tutto aggiornato meme ho spostato la tua armata ho controllato sul foglio era scritto male e nn avevo capito cmq mi ero sbagliato: i territori con VD=0 si conquistano finendo il turno della campagna con un'armata dentro quindi meme conquista dalaanar e camilla il picco di gosh ora è tutto apposto!! |
|
Torna in cima |
|
campagnawhfb Guru

Admin
|
|
Mappa editata spostate le unità e marchiati i territori conquistati  |
|
Torna in cima |
|
campagnawhfb Guru

Admin
|
|
Aggiornata la mappa dopo lo scontro tra bretonnia e caos!!!! |
|
Torna in cima |
|
campagnawhfb Guru

Admin
|
|
nuovo aggiornamento dopo il 3° turno Kalisper è in piena guerra!!!!!!  |
|
Torna in cima |
|
Gork Apprendista

Iscritti
|
|
caro guru siamo arrivato al nostro momento...pelleverde contro topacci...anche se sono gli ultimi contro cui vorrei combattere....ma la fine dei tempi è vicina e gli eserciti si muovono in cerca di nuovi territori e nuove risorse...la pazzia è arrivatra al culmine....l'unica cosa che si puo fare è COMBATTERE...  |
|
Torna in cima |
|
|
|