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Campagna Warhammer 2009

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Tipo di territorio
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campagnawhfb

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MessaggioInviato: Ven Set 18, 01:05:46    Oggetto:  Tipo di territorio
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Torre del mago(VD3): puoi includere un mago di 1° livello(che non occupa nessuna scelta Eroe) oltre ai personaggi che normalmente puoi acquistare in base al valore in pti del tuo esercito, può avere fino a 50 pti di oggetti magici ma nn si possono comprare pergamene di dispersione.
Se è presente un'armata nemica tira un D6: 1-2 Battaglia campale; 3-6 Conquista

Tana del Mostro(VD2): Si può includere qualsiasi cavalcatura mostruosa del proprio esercito per la metà del costo normale. Chi la cavalca deve superare un test sulla disciplina ogni turno o sarà costretto a tirare sulla tabella di Razione dei Mostri
Se è presente un'armata nemica tira un D6: 1-3 Attacco sul Fianco; 4-6 Imboscata

Villaggio Minerario(VD0): Per ciascun villaggio minerario che conquisti puoi permettere ad una sola unità di Truppe e al suo campione di prendere, senza alcuna spesa in punti, qualunque opzione di armi e armature non magiche normalmente a sua disposizione.
Se è presente un'armata nemica tira un D6: 1-4 Battaglia campale; 5-6 Scontro Imprevisto

Castello(VD2): Le armate che entrano in un territorio con un castello ancora non conquistato devono fermarsi e non possono proseguire se non l'hanno conquistato. Le armate sconfitte o In Rotta che ripiegano su un castello non hanno bisogno di spendere punti campagna se nella fase Ricomporre le armate ottengono un 5+.

Se è presente un'armata nemica: Gioca lo scenario Assedio, con l'armata che entra nel territorio come attaccante e può scegliere truppe ed equipaggiamenti aggiuntivi affinché la sua forza risulti doppia rispetto a quella del difensore. Si può prendere inoltre fino a 200 pti per gli equipaggiamenti x gli assediati. Le armate sconfitte devono ritirarsi dal territorio.

Guado(VD0): con 3+ un'armata può uscire da un guado non ancora reclamato senza spendere punti campagna e poi muoverla ancora usando un punto campagna come normale.
Se è presente un'armata nemica tira un D6: 1-2 conquista(con un fiume sul campo di battaglia l'obiettivo è il guado; 3-6 la caduta di kjell pugnorosso da questo libro.

Passo Montano(VD0): con 4+ un'armata può scendere da un passi montani non ancora reclamati senza spendere punti campagna e poi muoverla ancora usando un punto campagna come normale.

Se è presente un'armata Imboscata.

Città commerciale(VD0): due armate alleate possono questo territorio contemporaneamente, all'inizio di ogni turno della campagna tira un D6 per ciascuna città commerciale che hai conquistato; per ogni 6 somma +1 ai Punti Campagna.

Se è presente un'armata nemica tira un D6: 1-3 Battaglia campale; 4-6 Sfondamento

Bazar mercenario(VD1): puoi includere qualunque unità di Mastini della Guerra ti sia concessa in una delle tue armate come scelta Truppe

Se è presente un'armata nemica tira un D6: 1-2 battaglia campale; 3-4 scontro imprevisto; 5-6 attacco sul fianco

Città Grande(VD0): due armate alleate posso occuparla contemporaneamente. All'inizio di gni turno della campagna tira un D6 per ogni città grande che hai conquistato; per ogni 5 o 6 aggiungi +1 punto campagna.

Se è presente un'armata nemica tira un D6: 1-3 battaglia campale; 4-6 sfondamento.

Incrocio strategico(VD0): con un 2+ l'armata può avanzare da incroci strategici non ancora reclamati senza spendere punti campagna.

Se è presente un'armata nemica tira un D6: 1-3 conquista; 4-6 sfondamento.

Città principale(VD1): due amate alleate possono occupare questo territorio contemporaneamente all'inizio di ogni turno della campagna tira un d6 per ogni città principale conquistata; per ogni 4 o 5 o 6 aggiungi +1 punto campagna.

Se è presente un'armata nemica tira un D6: 1-3 battaglia campale; sfondamento.

Villaggio agricolo(VD0): due armate alleate posso occupare contemporaneamente questo territorio.

Se è presente un'armata nemica tira un D6: 1-4 scontro imprevisto; 5-6 battaglia campale

Fortezza(VD4) :Le armate che entrano in un territorio con un castello ancora non conquistato devono fermarsi e non possono proseguire se non l'hanno conquistato. Le armate sconfitte o In Rotta che ripiegano su un castello non hanno bisogno di spendere punti campagna se nella fase Ricomporre le armate ottengono un 3+.

Se è presente un'armata nemica: Gioca lo scenario Assedio, con l'armata che entra nel territorio come attaccante e può scegliere truppe ed equipaggiamenti aggiuntivi affinché la sua forza risulti doppia rispetto a quella del difensore. Si può prendere inoltre fino a 200 pti per gli equipaggiamenti x gli assediati. Le armate sconfitte devono ritirarsi dal territorio.
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MessaggioInviato: Ven Set 18, 01:05:46    Oggetto: Adv






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